Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. 

Le immagini pubblicate sono in parte di produzione personale ed in parte tratte da internet e mancanti dei requisiti previsi dall’art. 90 l. 633/41: 1) il nome del fotografo, o, nel caso previsto nel primo capoverso dell’art. 88, della ditta da cui il fotografo dipende o del committente; 2) la data dell’anno di produzione della fotografia; Ove riteniate che un’opera pubblicata sia di vostra proprietà, vi preghiamo di darmene avviso per la sua pronta rimozione.

L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Tutti i marchi ed i testi riprodotti in queste pagine, dove non indicato espressamente, sono copyright dei rispettivi legittimi proprietari, e hanno il solo scopo di recensione e/o divulgazione. Sono a disposizione degli aventi diritto con i quali non è stato possibile comunicare, nonchè per eventuali involontarie omissioni o inesattezze nella citazione delle fonti e delle illustrazioni. 

L’autore del blog dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Dichiara altresì di non essere responsabile dei commenti rilasciati all’interno della chat, servizio esterno al blog inserito al solo scopo di favorire l’integrazione e la socializzazione tra i visitatori del blog. Eventuali commenti o chattate dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata,

Qualora qualcuno individuasse post, immagini o commenti che ritiene non idonei o errati è pregato di segnalarmelo all'indirizzo email laurafasoli88@hotmail.it in modo che possa quanto prima modificare o eliminare tali elementi.
Lo stesso indirizzo email può essere utilizzato per inviare suggerimenti, critiche ed opinioni.