lunedì 9 giugno 2014

10 giugno 26 anni dopo il 1988





Questo post lo voglio dedicare a tutti coloro che ogni giorno entrano in contatto con me, senza che io possa offrire loro un pasticcino dal vivo, nemmno oggi. Siete tanti ormai, soprattutto attraverso i social network. Il tempo per scambiare idee, battute, pensieri è sempre poco... ma scambiare idee, battute e pensieri mi piace troppo.

Non sono una Twitter addicted o una Facebook addicted, come si potrebbe pensare... anzi, credo molto nella vita reale e cerco di viverla al meglio, da mattina a sera.. è piena :)
ma questi mezzi mi consentono di entrare in contatto con molte molte persone e lo trovo davvero bello... perchè il virtuale è virtuale ok, ma dietro ci sono menti e cuori :)

Una dedica anche agli amici più lontani, a coloro che vedo ormai sempre troppo poco... 
Coloro a cui voglio bene però lo sanno e spero sappiano anche che non smetterò mai di volerne loro :)

Il lavoro porta via tantissimo del mio tempo, davvero tanto.
Però è una grande soddisfazione festeggiare un compleanno dopo mesi massacranti come questi, molto pesanti in termini di impegno e di orari (lo ammetto, stanca..) ma che mi hanno anche permesso di crescere molto... Questi 12 mesi son stati preziosi :)

Un grazie a chi condivide ogni giorno con me e a chi mi vuole bene davvero, mamma e papà in primis, ma non solo...

E grazie a tutte le persone che virtualmente o realmente mi regalano sorrisi e pensieri :)


Volevo farvi soltanto un saluto. Con un post un po' diverso dai soliti, dedicato a me.

A pochi minuti dai 26 anni..


Un saluto! 

PS Sappiate che da ora in poi non potrà più comprare abbonamenti ATM per Under26... Ehehe si cresce... piccolo simbolo, ma qui si cresce davvero :p 

Grazie a tutti voi che interagite con me, in ogni modo. 

  

Nessun commento:

Posta un commento